SERIE B2: OLIO PANTALEO, A CASAMASSIMA VIETATO SBAGLIARE
Quarta di ritorno nel Girone G di B2. La Olio Pantaleo Taranto, capolista in condominio con Catanzaro, ad uno degli appuntamenti più importanti dell'intera stagione. Sull'ostico terreno del Casamassima 'A' (reduce, di recente, dall'impresa compiuta ai danni proprio dei calabresi), la posta in palio è alquanto alta. Per gli ionici, l'obiettivo di tenere la rotta in classifica, sebbene contro una delle più accreditate compagini del torneo. Per i baresi, invece, un rigido aut-aut: una sconfitta li proietterebbero fuori dai giochi-promozione. Con la rosa al completo, la truppa di Šabo Čekić pare determinata a non lasciarvi le penne.
In Serie C2, la Gruppo Expert Cavallo è chiamato al non facile appello casalingo contro l'Olimpia Martina, già vincente all'andata. Un impegno, tuttavia, da portare a buon fine, vista la necessità di punti in chiave salvezza.
In D1, dopo l'inaspettata sconfitta nel 'derbyssimo', la Givova, sempre al comando della graduatoria, pronta ad affilare le armi contro il Fiaccola 'D' Castellana, quest'ultima con indosso la maglia nera della classifica con soli 4 punti: per Vipera & Co. la possibilità di allungare e tenere invariate le distanze dalla diretta inseguitrice (distante due sole lunghezze). Nello stesso girone, un rinvigorito C.T.T. fa visita all'Utopia Lecce, altra contendente ad un posto al sole in chiave permanenza.
Nel torneo di D2, nell'arena del Magna Grecia 'A', in testa a punteggio pieno: malgrado l'impegno proibitivo, per i piccoli rossoblu tentar non nuoce.
IL PROGRAMMA:
SERIE B2: 15/03/2015, ore 15.00 Casamassima 'A'- Olio Pantaleo Taranto
SERIE C2: 15/03/2015, ore 10.30 Gruppo Expert Cavallo-Olimpia Martina
SERIE D1: 15/03/2015, ore 10.30 Givova Taranto-Fiaccola 'D' Castellana
SERIE D1: 14/03/2015, ore 15.00 Utopia Sport-C.T.T. Taranto
SERIE D2: 15/03/2015, ore 16.00 A.S.D. C.T.T. Magna Grecia 'A'-C.T.T. Taranto
Commenti