News FdC

Castellaneta Marina (Ta): Spaccio di stupefacenti in spiaggia, i Carabinieri arrestano un minorenne incensurato

18.08.2017 14:20

https://www.buonocuntosrl.it/

I Carabinieri della Stazione Temporanea di Castellaneta Marina, durante un servizio finalizzato alla prevenzione repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, un 15enne di Laterza.

In particolare, i militari, in abiti simulati, durante un servizio di osservazione predisposto sulla spiaggia in occasione dei festeggiamenti precedenti e successivi al ferragosto, hanno notato un continuo andirivieni di giovani che, dopo un veloce contatto con il 15enne, si allontanavano. Insospettitesi per tale atteggiamento, decidevano di procedere al controllo del minore che, all’esito di una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 15 di hashish e della somma contante di 125,00 euro suddivise in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva, altresì, agli operanti di rinvenire tre bilancini di precisione che venivano sequestrati unitamente alla suddetta somma ed allo stupefacente.

Il 15enne, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale dei Minorenni, affidato ai genitori con l’obbligo di permanenza in casa.

 

Scarica gli allegati selezionati
   

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"