Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Noi e Conversano non abbiamo più nulla da chiedere'
Dopo una lunga e intensa stagione si è giunti all'ultima partita di questo campionato di serie C di volley femminile con la Vibrotek Volley Leporano che ospiterà il Conversano. A presentare l'impegno è il coach Renato Danese: "Si tratta di una partita platonica per le due squadre, in quanto, entrambe, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: la Vibrotek oramai già retrocessa e il Conversano, a metà classifica in zona franca, per ridisputare anno prossimo il campionato regionale di serie C".
LA GARA: "Farà sua la partita, la squadra che riuscirà a trovare le maggiori motivazioni e la maggiore concentrazione per affrontare e onorare questo ultimo atto, prima che cali il sipario su questo interessante campionato di serie C femminile".
IL CONVERSANO: "Elemento di spicco della squadra avversaria, il ricettore laterale Sibilia, giocatrice che ha avuto anche esperienza nei campionati nazionali".
FORMAZIONE: "Oltre alle solite infortunate in forse la presenza della banda Sorrentino, alle prese con una contrattura al polpaccio".
Commenti