Un nuovo bomber per il Talsano Taranto
Il direttore generale Domenico Pellegrini si assicura le prestazioni dell'attaccante Antonio De Comite: "Sono qui per crescere ancora: società e mister top"
Un grande bomber per il Talsano Taranto. Il direttore generale Domenico Pellegrini si è infatti assicurato le prestazioni di Antonio De Comite, attaccante classe 1990 proveniente dall'Arboris Belli.
Per la punta centrale, esperienze anche a Massafra (20 gol in campionato e 6 in coppa Puglia), Crispiano, Lizzano, Maruggio, Carovigno, Real San Giorgio (18 reti in Prima Categoria, vittoria del campionato e Coppa Puglia) e Grottaglie.
Bravo nel difendere la palla e a far salire la squadra, De Comite garantirà ancora più qualità e peso offensivo all'ambiziosa compagine biancoverde.
"Perché il Talsano Taranto? Mi ha spinto la voglia di crescere di questa società formata da persone competenti e serie da un mister esperto che può farmi ancora crescere - spiega De Comite - e come obiettivo personale mi pongo solo quello cercare di fare bene e mettermi a disposizione della squadra. Non vedo l’ora di iniziare e, stavolta, anche finire questo nuovo anno calcistico".
Commenti