Promozione Pugliese

Un nuovo bomber per il Talsano Taranto

Il direttore generale Domenico Pellegrini si assicura le prestazioni dell'attaccante Antonio De Comite: "Sono qui per crescere ancora: società e mister top"

23.07.2021 13:54

https://www.buonocuntosrl.it/

IL NUOVO BOMBER DEL TALSANO TARANTO Antonio De ComiteUn grande bomber per il Talsano Taranto. Il direttore generale Domenico Pellegrini si è infatti assicurato le prestazioni di Antonio De Comite, attaccante classe 1990 proveniente dall'Arboris Belli.

Per la punta centrale, esperienze anche a Massafra (20 gol in campionato e 6 in coppa Puglia), Crispiano, Lizzano, Maruggio, Carovigno, Real San Giorgio (18 reti in Prima Categoria, vittoria del campionato e Coppa Puglia) e Grottaglie.

Bravo nel difendere la palla e a far salire la squadra, De Comite garantirà ancora più qualità e peso offensivo all'ambiziosa compagine biancoverde.

"Perché il Talsano Taranto? Mi ha spinto la voglia di crescere di questa società formata da persone competenti e serie da un mister esperto che può farmi ancora crescere - spiega De Comite - e come obiettivo personale mi pongo solo quello cercare di fare bene e mettermi a disposizione della squadra. Non vedo l’ora di iniziare e, stavolta, anche finire questo nuovo anno calcistico".

 

 

Commenti

Pattinaggio Artistico Taranto, esperienza positiva per Barbara Lorusso al Campionato Nazionale Uisp Formula
prova