Tennistavolo

OLIO PANTALEO TARANTO... E SONO CINQUE!

01.12.2014 17:37

https://www.buonocuntosrl.it/

Malgrado la predica del guru del tennistavolo balcanico, Šabo ?eki?, invitante a tenere alta la guardia pur al cospetto di non dirette concorrenti, il manipolo sopraggiunto da Taranto liquida, senza troppe difficoltà, anche la pratica Casamassima 'B', con un roboante 5 a 1. Un successo, -il quinto di fila- che consente di continuare inarrestabile la corsa alla promozione, pur in condominio con il Catanzaro, a sua volta vincente contro i siciliani dello Zafferana. Formazione tipo per la Olio Pantaleo. Tra le file dei padroni di casa, invece, assente l'ex Gambacorta. Una doppietta cadauno per lo sloveno Gasic nonchè per il talento Piaccione (ciascun incontro è vinto per 3 a 0), ai quali si aggiunge il punto realizzato da Stamenkovski, bastano per avere ragione dei vari De Pierro, Messa e Di Giuseppe, che sventolano bandiera bianca dopo poco più di un'ora e mezza di gioco. Il punto di consolazione dei baresi è ad opera di De Pierro, che ha la meglio su Stamenkovski, benchè sul filo di lana. Prossimo impegno, sabato 13 dicembre, presso l'impianto di via Viola, per il big-match contro il Catanzaro, a seguito del quale verrà assegnato il titolo di "ammazzacampionato".

In Serie C2, il Gruppo Expert Cavallo liquida con un perentorio 5-1 l’Udas Lecce: una vittoria che consente ai tarantini di muovere la classifica e risollevarsi, seppur momentaneamente, dalle sabbie mobili della stessa. Di Marossi (2), Sperti, Grosso e Buccolieri i punti partita.

In D1, continua inarrestabile la marcia della Givova Taranto, che guadagna il primato assoluto a seguito del successo  – l’ennesimo contro la società di Coletta- sul Fiaccola ‘E’ Castellana, per 5-3, grazie ad una tripletta di Vipera e una doppietta di Tundo. Nel medesimo torneo, ancora note amare per il C.T.T. degli over, che lasciano le piume sul terreno dell’Utopia Lecce.

Sconfitta onorevole per il C.T.T. in D2. In casa del T.T. Brindisi, la compagine dei ‘babies’ ionici soccombe per 5-1 (di Giannico il punto della consolazione).


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA