Calcio Club Dellisanti, Convertino: 'Ricevuta una grande accoglienza. Qui per crescere'
Tra le importanti novità, in casa Calcio Club Dellisanti c’è quella del giovane e preparato, classe 2004, preparatore dei portieri Dylan Convertino che si presenta così…: “Mi sono subito trovato benissimo avendo trovato persone molto disponibili: il Presidente Dellisanti, gli allenatori e i genitori mi hanno accolto ottimamente mettendomi tra le mani, senza esitazione un gruppo di ragazzi”.
METODOLOGIE: “Allenerò tutte le fasce dei portieri. I più grandi già devono capire da soli quale sarà il loro stile mentre per quanto riguarda i più piccoli svolgerò allenamenti sotto forma di giochi facendo già capire quelle che devono essere le posizioni tra i pali. Ho un buon gruppo di ragazzi su cui poter lavorare al meglio”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è quello di crescere. Ho iniziato nella Gioventù San Vito con dei ragazzi che avevano problemi motori per poi passare nella Nuova Taras al fianco di Nicola Signorile. Ora ho avuto un ruolo primario e perciò sto vivendo una crescita graduale”.
I CAMPIONATI: “Ho conosciuto i ragazzi con i più piccoli che già in passato avevano ottenuto ottimi risultati. Sono sicuro che sapranno ripetersi. Spero che anche le categorie dei più grandi ottengano grandi soddisfazioni. Li seguirò”.
UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA
Commenti