Orsa Viggiano: Castrogiovanni, 'Il Polistena? Dovremo giocare con il sangue agli occhi'
E' tutto pronto in casa Orsa Viggiano per l'esordio ufficiale nel campionato di serie A2 che avverrà sabato prossimo, in casa, al cospetto della formazione calabrese del Polistena. A presentare questo primo match è il calciatore neroverde Ivan Castrogiovanni: "Rispetto alle prime settimane di lavoro sia il ritmo che l'intensità sono aumentate. Le gambe iniziano a rispondere bene e il torneo di sabato scorso ne è stata la dimostrazione. A livello tattico e fisico ci sono stati grossi miglioramenti".
LA SITUAZIONE: "Abbiamo avuto qualche acciaccato tra cui Bavaresco e Miri ma alla fine si parla soltanto di qualche fastidio, nulla di grave".
LA SETTIMANA: "Ci concentreremo e ci alleneremo con grande intensità. Sabato iniziano le partite che contano e quindi sarà una settimana da interpretare nella maniera giusta per farci trovare subito pronti".
IL POLISTENA: "La formazione calabrese l'ho già affrontata l'anno scorso: si tratta di una compagine attrezzata e formata da buonissimi calciatori. Avranno due assenze molto importanti vale a dire il portiere Antonino Martino con cui vi ho anche giocato e Angelo Creaco che ho già sfidato in passato. Nonostante ciò sapranno come sostituire questi atleti visto il roster ampio e competitivo".
LA GARA: "A livello tattico deciderà il tecnico Rispoli come impostare il match e come sistemarci in campo per battere i calabresi. Mentalmente dobbiamo scendere sul rettangolo di gioco senza paura e timore perchè la serie A2 è una categoria molto dura. Dovremo giocare con il sangue agli occhi e lottare su tutti i palloni per conquistare i tre punti".
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti