La Virtus Montedoro Taranto vuole tornare a vincere
Primo di due turni casalinghi per gli orange di coach Santoro, sabato a San Giorgio arriva la Santa Teresa Monopoli
Tornare al successo, subito. Ci proverà domani, sabato 28 novembre, la Virtus Montedoro Taranto nella decima giornata del campionato di Serie D. Al Palazzatto di San Giorgio Ionico, palla a due alle ore 18.30, l’avversaria sarà la Masseria Santa Teresa Monopoli che precede di 4 lunghezze gli orange di coach Santoro.
Virtus reduce dal pesante scivolone di Ceglie maturato però al cospetto della seconda forza del campionato e dopo una bella striscia di 3 vittorie in 4 gare, di cui l’ultima contro Rutigliano al PalaMazzola due settimane fa. Una vittoria sabato contro Monopoli consentirebbe un bel salto di classifica sfruttando il primo dei due turni casalinghi che si concluderà la settimana successiva quando però, arriverà l’imbattibile e imbattuta finora capolista Corato.
Gli avversari di coach Morè hanno i punti di forza nelle due guardie: il veterano Frank Mazzotta e Marco Gentile ma anche i due lunghi Masi e Alegretti.
Palla a due sabato alle ore 18.30 al Palazzetto Bernini di San Giorgio Ionico, in via Brunelleschi con ingresso libero. Arbitri del match: Angelo Lenoci di Massafra (TA) e Fulvio Caroli di Martina Franca (TA).
Commenti