News CT

Pronti a vivere una emozionante giornata di categoria

Tutto sul prossimo turno delle tarantine dalla Prima alla Terza Categoria

21.01.2017 00:39

https://www.buonocuntosrl.it/

di Massimiliano Fina

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 15esima giornata. La capolista Martina, che punta al 13° successo stagionale di fila, va a fare visita ai terzultimi in classifica, i Ragazzi Sprint Crispiano che nel precedente turno hanno riposato. Il Ginosa (3°) dopo la brutta sconfitta avvenuta domenica scorsa, tenta il riscatto tra le mura amiche contro la Virtus Locorotondo (8ª) imbattuta da 4 partite (2 pareggi e 2 vittorie). Lo United Mottola riposa.

Nel Girone C invece la seconda forza, il San Marzano viene ospitato da Leonessa Erchie (6°), che nello scorso turno ha vinto per 1-2 contro il Memory Campi. Il Talsano (4°), dopo la vittoria esterna di domenica, se la vedrà in casa proprio contro il Memory Campi (8°). Il Don Bosco Manduria (penultimo), dopo il primo successo stagionale, verrà ospitato dal Brilla Campi (3°) che non perde da 3 giornate. 

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 14esima giornata, prima del girone di ritorno. L’Atletico Martina (8°), domenica scorsa ha riposato, giocherà in casa contro l’Ideale Bari (2°) proveniente da 2 vittorie consecutive.

In Terza Categoria è in programma l’8ª giornata: il match clou è Virtus Maruggio (2°) – Cedas Avio Brindisi (1°). Se i brindisini dovessero portare a casa la vittoria, la conquista del campionato sarebbe sempre più vicina. Il Fragagnano (3°), in cerca di una vittoria che manca ormai da 3 turni, va a giocare a Latiano (4°) che domenica ha surclassato il Leporano (ultimo). Il fanalino di coda, alla ricerca del primo successo stagionale, riceve il San Giorgio (5°).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: Novellino: io voglio solo vincere