Nuova Taras, Pitallo (Primi Calci 2013-14): 'Coppa Carnevale? Sarà una grande emozione'
E’ tutto pronto in casa Nuova Taras per affrontare, con la categoria Primi Calci 2013-14, la coppa Carnevale che il tecnico Giovanni Pitallo presenta così: “Nonostante la pandemia i bambini sono stati sempre presenti agli allenamenti e hanno rispettato al meglio ogni norma anti Covid. Sono cresciuti molto attraverso esercizi che prepariamo nel corso della settimana. Sono molto bravi e danno sempre tutto, allenamento dopo allenamento”.
LA NUOVA TARAS: “Con questa società mi trovo benissimo: ormai è come se fosse una famiglia. Regna grande serietà con il Presidente Coretti e il Vice Presidente Brignolo che sono persone educate e validissime nel settore. Non ci fanno mancare niente”.
LA COPPA CARNEVALE: “Si svolgerà a Bari e per i nostri piccoli si tratta di una nuova esperienza lontana da casa. Sarà una grande emozione: speriamo di divertirci e di tornare a casa soddisfatti”.
L’ACADEMY MILAN: “E’ straordinario avere rapporti con una società gloriosa come il Milan. C’è tanta serietà e periodicamente seguiamo dei corsi con i Responsabili rossoneri che ci aggiornano su tante cose utili per nostra crescita da allenatori”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti