Team Altamura, il figlio d'arte Ryduan Palermo avvisa il Taranto: 'Non siamo morti'
DI ALESSIO PETRALLA
C’è voglia di riscatto in casa Team Altamura con i baresi che dopo quattro partite non sono riusciti a conquistare nemmeno un punto. Sabato sera la formazione allenata da Di Donato sarà ospite del Taranto in una vera e propria delicatissima sfida salvezza che il figlio d’arte argentino, ex Martina, Ryduan Palermo presenta così a Tutto Sport Taranto: “Al di la degli ultimi risultati stiamo bene e stiamo mostrando continui miglioramenti. Chi vede la classifica in questo momento, sicuramente, penserà che siamo morti ma non è così. Lotteremo con qualsiasi avversario anche perché siamo un gruppo forte e lo dimostreremo partita dopo partita”.
FIGLIO D’ARTE: “Mio padre Martin mi ha insegnato tanto: mi ha insegnato cosa significa vivere per il calcio dentro e fuori dal campo. I suoi consigli mi hanno aiutato a imparare cosa deve fare un attaccante dentro l’area di rigore”.
LA GARA: “Quella di Taranto sarà una partita combattuta in cui nessuno lascerà spazi. Per entrambi è una sfida importante visto che siamo in fondo alla classifica. Non credo che sarà una partita che definirà qualcosa ma visto dove siamo sarà molto importante fare punti”.
IL TARANTO: “E’ una squadra forte che darà tutto per ottenere un risultato positivo. Per noi è già una sorta di gara decisiva
IL CAMPIONATO: “È il mio primo anno in Serie C, l'anno scorso la seguivo e posso confermare che ci sono tante squadre importanti. Molti mi hanno detto che è il girone più difficile e competitivo d’Italia. Perciò far bene sarà una grande sfida”.
Commenti