Real Pulsano: I ragazzi di Calvelli vincono anche la seconda
Domenica di pareggi per le formazioni Giovanissimi e Allievi dei Diavoli Rossi che ottengono un punto sul difficile campo di Statte: buona risposta dei primi che con un 2-2 muovono la classifica dando una bella risposta al tecnico Renna. Le reti portano la firma di Dellinoci che realizza grazie ad una grandissima punizione mentre il definitivo 2-2 è stato segnato da Curcio dagli sviluppi di una situazione concitata in area di rigore. Capitolo Allievi: i ragazzi di Stasi fanno 0-0 (anche loro con lo Statte fuori casa) con un avversario forte in un match rognoso: sicuramente, non la più bella performance della stagione.
Domenica, ore 9:00 – Giovanissimi Regionali: Statte-Diavoli Rossi (Stadio “Comunale” di Statte) 2-2 Le reti dei Diavoli Rossi sono state messe a segno da Dellinoci e da Curcio.
Domenica, ore 10:30 – Allievi Regionali: Statte-Diavoli Rossi (Stadio “Comunale” di Statte) 0-0
Non un sabato felice per gli Allievi Provinciali dei Diavoli Rossi allenati da Mancrasso che perdono 2-0 con il Sava pur dominando la gara. Le marcature avversarie sono arrivate per via di due episodi. Lunedì 5 novembre toccherà ai Giovanissimi Provinciali che sfideranno il San Paolo Martina.
Sabato, ore 17:00 – Allievi Provinciali: Sava-Diavoli Rossi (Stadio “Camassa” di Sava) 2-0
Lunedì, ore 15:00 – Giovanissimi Provinciali: Diavoli Rossi-San Paolo Martina (a Talsano)
Commenti