‘REAL…ATI LO STATTE’
LE INIZIATIVE DELL’ITALCAVE REAL STATTE PER NATALE
DOMENICA 22 INGRESSO LIBERO AL CURTIVECCHI PER LA SFIDA COL POTENZA
AL TERMINE FESTA CON I BAMBINI E VENDITA DEL CALENDARIO 2014
L’Italcave Real Statte ha iniziato la preparazione alla gara che dovrebbe portare alla sfida col Five Molfetta in anticipo sabato sera alle ore 18:15. Dubbio, naturalmente, che permane dopo la decisione della scorsa settimana da parte delle molfettesi di non scendere in campo a Castellana Grotte.
Superata con successo la festività dell’Immacolata, visti i 3 punti messi in cassaforte dopo la vittoria con il Palermo, in casa rossoblù si lavora anche alle iniziative per il Natale.
Nei giorni scorsi la società dell’Italcave Real Statte ha consegnato ad alcuni bambini scelti grazie all’aiuto delle istituzioni, civili e religiose locali, le lettere di Natale che saranno soddisfatte da quel ‘Babbo Natale’ che, eccezionalmente, sarà al PalaCurtivecchi di Montemesola. Ricordiamo che la gara tra Italcave Real Statte e Cus Potenza si giocherà domenica 22 dicembre con inizio alle ore 16, in contemporanea con i campi di Serie A come stabilito dalla Divisione Calcio a 5. Il sodalizio ionico ha anche deciso l’ingresso gratuito per l’ultima giornata del 2013 proprio per far vivere una giornata di festa assieme alle famiglie e agli appassionati sportivi locali. Sarà, quindi, una giornata all’insegna della gioia, della solidarietà e anche a strettissimo contatto con le campionesse rossoblù. Infatti sarà messo in vendita il calendario dell’Italcave Real Statte al costo di 1 Euro. Calendario che potrà essere autografato al termine della gara da tutte le ragazze che si intratterranno con i tifosi dopo la disputa del match contro le lucane. Inoltre chiunque voglia far regalare ai propri bambini il proprio regalo di Natale può consegnare lo stesso regalo ai nostri dirigenti posti all'ingresso del palazzetto il giorno della partita indicando nome e cognome del bambino che verrà chiamato a fine partita per ricevere il dono da parte delle giocatrici dell'Italcave Real Statte. Le iniziative dell’Italcave Real Statte, però, non finiscono qui e sono sempre legate a doppio cordone con la solidarietà. Infatti una rappresentanza della squadra farà visita al reparto di pediatria dell’ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto, in occasione dell’Epifania, per regalare un sorriso a quei bambini che vivranno un Natale purtroppo lontano dalle proprie case. Un pensiero speciale, infine, sarà rivolto anche ai più bisognosi, ai portatori di handicap e agli anziani con iniziative specifiche sempre nell’arco del periodo a ridosso del Natale.
Commenti