Incetta di medaglie per la Feder Club Taranto al campionato interprovinciale su pista
Ennesima grande prestazione per gli atleti del presidente Raffaele Trianni
Sabato 31 ottobre l’A.S.D. Feder Club Taranto ha partecipato al Campionato Interprovinciale su Pista che si è tenuto a San Giorgio Jonico presso il Pattinodromo Comunale, organizzato dell’ASD Fit for Fun di S.Giorgio.
Alla manifestazione hanno partecipato numerosi atleti delle province pugliesi che hanno gareggiato nelle gare di destrezza e velocità dinanzi ad un folto pubblico.
Grande spettacolo e tifo dei vari team nelle gare dei piccoli atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti, età 8/11 anni , categorie in cui sono emersi Vito Vozza, Mario Pagliero, Francesco Modugno, Rebecca Russo, Lucrezia Loperfido e Mariangela Modugno, che riescono ad ottenere brillanti risultati e a salire tutti sul podio.
Nella categoria Esordienti/2 grande prova della giovanissima Lidia Vozza, che nella gara di destrezza vince la finale seguita da Laterza Rani della Società Pattinatori Speedy Gonzales di S. Giorgio J. e Ileana Saltarelli del CUS Bari; nella gara in linea podio a Saltarelli Ileana seguita da Laterza Rani e Lidia Vozza, una gara davvero entusiasmante.
Flavia Amorosini e Giulia Aquaro si confermano campionesse provinciali anche su pista sia nella mt. 200 sprint che nella gara in linea.
Nella categoria primi passi, 3/7 anni ottima prova di Flavia Lanza seguita da Annarita Pulpito e Chiara Filosa, tra i maschietti Stefano Pagliero ha raggiunto il traguardo lasciandosi dietro molti altri piccoli atleti.
“Ancora una volta rientriamo vittoriosi – commenta il presiedente Raffaele Cartini - soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri atleti che conquistano titoli provinciali, salgono sul podio e portano la nostra squadra al vertice della classifica sul gradino più alto”.
“Speriamo di riuscire in un futuro non troppo lontano – afferma con sorriso amaro l’allenatrice Grazia Cartini - ad ospitare noi nella nostra “pista di pattinaggio” di Taranto le altre squadre, cogliendo l’occasione di far conoscere la nostra città e la sua storia e la sua bellezza… oltre lo sport”.
Commenti