News CT

Il riposo servirà all’Atletico Martina per puntare più in alto?

a cura di Massimiliano Fina

03.11.2017 21:24

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Seconda Categoria si gioca la quinta giornata. L’Atletico Martina (6°), dopo il riposo del turno precedente, affronta fuori casa il Calcio Latino Bari in cerca di riscatto dopo la sconfitta esterna di domenica scorsa. Scontro play-out al Santa Sofia di Fragagnano tra i bianco verdi e l’Atletico Azzurri Santa Rita, entrambi ultimi e alla ricerca dei primi punti stagionali, ma i padroni di casa in fondo al girone per una peggiore differenza reti. Al Demitri di Maruggio una buona Virtus, proveniente da due vittorie consecutive ospita il Football Acquaviva, settimo in classifica.

Nel Girone B di Prima Categoria si disputa la settima giornata. San Marzano, Mottola e Castellaneta in cerca di vittoria dopo le sconfitte di domenica scorsa. Derby tra United Mottola e San Marzano, mentre il Castellaneta riceve il Savelletri che ha conquistato la prima vittoria stagionale proprio contro il Mottola. Dopo le due vittorie interne consecutive l’Ars et Labor Grottaglie (5 reti fatte e 1 subita) se la vedrà fuori casa contro il Norba Conversano, anch’esso proveniente da due vittorie consecutive (8 gol fatti e zero subiti).

Il Manduria Sport dopo il convincente successo interno del turno precedente, se la vedrà fuori casa con la Rinascita Rutiglianese, battuta a Grottaglie per 1-0. Il Don Bosco Manduria, dopo lo scialbo 0-0 di domenica scorsa, ospita Leonessa Erchie, ancora a 0 punti con al passivo 13 gol.  I Ragazzi Sprint Crispiano, terzultimi, giocheranno esternamente contro San Vito 1923, quintultimo a quota 6 punti.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"