Magica Volley Grottaglie, Andriani (U16): 'Qui gli allenatori sono davvero bravi'
Un campionato appassionante e avvincente quello U16 che la Magica Volley Grottaglie sta affrontando con grande impegno con il primo obiettivo che è sempre quello della crescita. A tracciare un bilancio completo sulla prima metà di stagione è la brava libero, classe 2008, Annamaria Andriani: “Le prime gare di campionato non sono andate benissimo trovando, poi, due vittorie consecutive che ci hanno permesso di riprendere il nostro cammino. Nell’ultimo incontro abbiamo perso 3-0 al cospetto del forte Mesagne. Ora proveremo a rialzarci nel prossimo match”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono tante squadre, davvero, forti e altre che sono più o meno dello stesso nostro livello. In alcuni match potremmo anche giocarcela da favorite”.
GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo crescere tecnicamente e come persone mentre a livello personale voglio migliorare in questo sport cercando di colmare le mie lacune”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Gli allenatori sono tutti molto bravi e severi al punto giusto. Con le compagne si è creato un gruppo unito. Sono tutte brave ragazze”.
ANDRIANI: “La mia passione per il volley nasce circa un anno fa visto che anche mia mamma ha praticato questo sport e mi ha proposto di frequentarlo. Inizialmente non avevo un ruolo preciso che poi mi è stato assegnato dai tecnici. Devo migliorare in ricezione…”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti