Pallanuoto u. 20: uno splendido argento
Si è chiusa con uno splendido argento la stagione della squadra U. 20 di pallanuoto, battuta nella finale regionale della Final Four di Modugno
Una grande soddisfazione. Si è chiusa con uno splendido argento la stagione della squadra U. 20 di pallanuoto, battuta nella finale regionale della Final Four di Modugno dai cugini della Rari Nantes per 14-8.
Il risultato acquisisce un valore ancora maggiore se si considera che i "leoni" arancioblù hanno disputato il torneo con una squadra giovanissima, di appena 16 anni di media d'età, molto più "piccola" rispetto a tutti gli avversari: il "sette" della Mediterraneo ha quindi altri quattro anni a disposizione per disputare il torneo U. 20 e ottenere nuovi successi.
Un plauso va quindi al tecnico Igor Martinovic, al vice allenatore Mattia Di Noi, coordinati dal direttore sportivo Massimo Donadei e a tutti i protagonisti in acqua: Francesco Bechis, Gianmarco Fabiano, Mirko Caricasole, Carlo Orlando, Federico Latanza, Umberto De Giorgio, Sharijm Renna, Francesco Kiakidis, Marco Musciagno, Andrea Bando, Francesco Gentile, Carmine Giandomenico e Antonio Caramia.
L'eccellente secondo posto raggiunto è stato festeggiato all'interno del Mediterraneo Village con una allegra panzerottata tra atleti, genitori, tecnici e dirigenti. A testimonianza di una coesione che cresce sempre di più. E i risultati si vedono.
Commenti