Le esclusive di Tst

TUTTOSPORTTARANTO.COM SU FACEBOOK: ECCO LE NOVITA'

11.12.2014 10:35

https://www.buonocuntosrl.it/

"Matteo, non ti trovo più su facebook con il profilo di Tutto Sport Taranto, che è successo? Mi hai cancellato"? Questo è uno dei tanti messaggi ricevuti questa mattina dai lettori di TuttoSportTaranto.com che erano amici dei due profili di Facebook del mio portale, ognuno dei quali aveva già da diverso tempo toccato quota cinque mila amici.

Scrivo questo articolo per chiarire a tutti ciò che è successo.


Il noto social network, nelle ultime ore, mi ha indotto a trasformare gli account in pagine per accontentare le migliaia di richieste d'amicizia inevase nel corso degli ultimi mesi.

Pertanto, adesso, esistono tre pagine facebook dedicate a TuttoSportTaranto.com:

TUTTO SPORT TARANTOhttps://www.facebook.com/pages/TUTTO-SPORT-TARANTO/104691196240627?ref=hl

brillantemente gestito da Graziano Zaccagni, nostro collaboratore storico, che era già pagina dal momento della sua creazione, e

Tutto Sport Tarantohttps://www.facebook.com/pages/Tutto-Sport-Taranto/305840702944484?ref=hl

e Tutto Sport Tarantohttps://www.facebook.com/tsttuttosporttaranto?ref=hl.

Ho già chiesto a Facebook di accorpare le tre in un'unica pagina, ma le tempistiche potrebbero essere lunghe. Nel frattempo, su tutte e tre verranno condivisi gli articoli del portale.

Dato che, però, sarà l'ultima in elenco ad essere utilizzata come pagina principale, vi invito a mettere il vostro MI PIACE

CLICCANDO QUI

Ringraziandovi per l'affetto che avete dimostrato nei confronti del nostro lavoro anche subissandomi di richieste di informazioni sulle novità di Facebook di TuttoSportTaranto.com, vi auguro buona navigazione sulle nostre pagine.

 

Matteo Schinaia

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA