Gialloblù a Palagianello per la prima in casa
Per la GPK System Palagiano, la situazione legata alla palestra dell’I.I.S.S. “Quinto Orazio Flacco” sembra ancora misteriosa e lontana dalla risoluzione. Per questo motivo, la società palagianese dovrà fare a meno della struttura di Via Scotellaro, teatro di mille battaglie, preparandosi a scendere in campo nella vicina Palagianello, che ha riconosciuto l’importanza culturale e sportiva del progetto gialloblù e ha concesso il proprio benestare ad ospitare gli atleti guidati da coach Francesco Calore.
La GPK System Palagiano è reduce dall'importante vittoria in esterna contro l’Invicta Molfetta. In quella occasione, Semeraro e soci si sono imposti per 66-75. Il Basket Noicattaro, invece, avversario di giornata, ha scontato il proprio turno di riposo nella prima giornata. Spetta ai palagianesi, dunque, dare il benvenuto ai nojani in questa Divisione Regionale 2.
Il match si terrà questa domenica 19 novembre presso il Tensostatico "G. Scirea" di Via Michelangelo Buonarroti a Palagianello (TA). La palla a due è prevista per le ore 18:30. La direzione della gara è affidata ai signori Perrone Fabio di Taranto e Petrosino Andrea di Castellaneta (TA).
Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano
Commenti