Categoria: Mottola e Grottaglie le cadute illustri di questa giornata
di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 27ª giornata. Domenica da dimenticare per Mottola e Grottaglie, entrambre sconfitte fuori casa. Il Mottola scivola addirittura al 4° posto e viene battuto per 3-2, Anelli regala la vittoria ai baresi a 2 minuti dalla fine grazie a un rigore. Il Brilla Campi supera il Grottaglie per 1-0 e raggiunge a pari punti Rinascita Rutiglianese, che nel frattempo si è sbarazzata nel primo set per 1-7 del Don Bosco Manduria.
Nel derby di giornata vittoria esterna per 4-5 del San Marzano sul campo dei Ragazzi Sprint Crispiano. Per i padroni di casa i gol di Vapore (2), Bello e Solidoro, per gli ospiti Tomaselli, Moscogiuri (2), Eletto (2). Tris del Manduria sul campo del San Pietro Vernotico, mentre il Castellaneta perde per 1-0 fuori casa a San Vito dei Normanni.
Nel Girone B di Seconda Categoria è andata in scena la 25ª giornata. Con un turno di anticipo lo United Sly si è laureato campione. Pareggio per 1-1 tra Cedas Avio Brindisi e Atletico Martina, i gialloblu scivolano al quinto posto. Tris della seconda forza del campionato, l’Ideale Bari ai danni della Virtus Maruggio.
Commenti