Taranto, Miale: "Domenica è stato solo un incidente di percorso e con il Manfredonia lo dimostreremo"
Il capitano in vista della gara di Manfredonia: "Non bisogna sottovalutare nessuna partita"
A CURA DI ROSSELLA DRIVIO
Le ultime due partite ,quella con Cava prima e con Gragnano dopo, non hanno riportato risultati positivi per il Taranto che si prepara adesso ad affrontare una nuova importantissima sfida: quella con il Mnfredonia.
Una partita che non può essere assolutamente sottovalutata a sentir le parole del capitano rossoblù Claudio Miale: "A Cava è stata una partita equilibrata, non abbiamo sfigurato, col Gragnano è stata una partita diversa non abbiamo sicuramente le stesse ambizioni e quel pareggio è stato un passo falso per questo domenica dobbiamo dimostrare che con il Gragnano si è trattato solo di un incidente di percorso".
MANFREDONIA "Non bisogna mai sottovalutare nessuna partita altrimenti si rischia soltanto di fare una pessima figura, siamo consapevoli di andare a Manfredonia con dei limiti tecnici ma dobbiamo essere preparati dal punto di vista agonistico, quello che serve è la cattiveria giusta soprattutto nella fase di non possesso".
L'ATTACCO " Abbiamo un attacco importante, sulla carta è abbastanza forte , posso solo dire che ciò che forse manca è la continuità e spero che la trovino presto".
Niente calcoli dunque, ci spiega il calciatore tarantino al suo sesto campionato di serie B e sul gruppo dice: " Sono sicuro delle qualità dei miei compagni ma so anche che devono essere dimostrate nel campo, ci vuole il cuore per arrivare lonatano".
Commenti