Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Rizzo: 'Team Watanka? Non sarà facile. Vorranno salvarsi'
Dopo la bella vittoria di sabato scorso con Il Pubbetto Club lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio è pronto ad una nuova battaglia al cospetto di Team Watanka. Una sfida insidiosa che l’attaccante, autore di uno dei tre gol di sabato, Gianluca Rizzo presenta così: “Qualcosina in più, effettivamente, ce l’aspettavamo: però la palla è tonda e ci sono anche le altre squadre che si sono meritate la posizione che occupano. Ci abbiamo messo sempre tanto impegno e continueremo a farlo in vista dei play off”.
IL GRUPPO: “Il gruppo è sempre stato positivo anche dopo i ko. Non era facile ripartire dopo essere usciti dalla coppa. Abbiamo reagito da grande squadra e siamo pronti per cercare di raggiungere l’obiettivo che si chiama serie A”.
TEAM WATANKA: “Non sarà una gara facile perché le formazioni che si trovano in bassa classifica sono racchiuse in pochissimi punti. Perciò vorranno vincere per cercare di acciuffare la salvezza. Faremo del nostro meglio per rendere veritiero il campionato”.
LA SERIE B1: “E’ un girone tosto con le prime quattro, cinque della classe che meriterebbero tutte quante la promozione in serie A”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti