Pallavolo Femminile

COMES TARANTO AL COMPLETO! ROBERTA PINDINELLO L’ULTIMO INNESTO. IL 12 LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

01.09.2014 19:45

https://www.buonocuntosrl.it/

La tarantina Roberta Pindinello è l’ultimo acquisto della COMES Taranto. L’atleta classe 89, aggregatasi al gruppo con un giorno di ritardo per problemi familiari, è l’ennesima ad abbracciare la causa della pallavolo femminile tarantina. Dopo Scaglioso, Benefico, San Martino e Votano, Roberta è il quarto gioiello riportato a casa, dopo le ultime stagioni tra Mesagne e Brindisi.

Centrale da sempre, ha accettato la sfida di coach Danese di mettersi in gioco nel ruolo di universale, elemento che mancava nel roster rossoblù.

Hai nastri di partenza la Comes Taranto si presenta con la terribile dozzina composta da Marcella Scaglioso e Noemi Votano al palleggio; Michela Benefico, Alejandra Rodriguez e Valentina San Martino laterali; Rosanna Galiulo, Adriana Cardone e Francesca Russo centrali; Paoletta Meccariello opposta, Roberta Pindinello universale, Giorgia Caforio e Fabiana Bozzetto liberi.

 

Per conoscere la nuova squadra l’appuntamento con tutta la città è venerdì 12 Settembre in piazza della Vittoria alle 18. 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA