La Fondazione Taras rassicura: "Campitiello non lascerà il Taranto"
L’associazione non ha dubbi che la squadra saprà dimostrare sul campo il proprio attaccamento alla maglia
L’Aps Fondazione Taras 706 a.C. ha appreso nel primo pomeriggio la notizia della rescissione consensuale tra il club ed il Direttore Sportivo, Francesco Montervino. Qualche ora dopo, con stupore ed incredulità, è venuta a conoscenza delle dimissioni di mister Battistini, dell’allenatore dei portieri e dei preparatori atletici della prima squadra. Questo Supporters’ Trust non può che stigmatizzare la decisione di questi ultimi che, allo stato attuale, appare del tutto immotivata anche in ragione della vicinanza loro espressa dall’intera tifoseria.
Si intende altresì precisare che, nel corso del pomeriggio, sono seguiti contatti tra questo Trust e lo stesso Presidente Campitiello, il quale ha inteso assicurare il suo immutato impegno circa il percorso sportivo e societario già intrapreso.
La Fondazione Taras è certa che il Presidente saprà individuare le giuste soluzioni per proseguire il progetto sportivo con rafforzata convinzione ed ambizione e, dato il momento, invita tutta la tifoseria a stringersi ancora una volta intorno ai colori rossoblù ed a sospingere il Taranto – con il consueto calore – già da domenica contro la capolista.
L’associazione non ha dubbi che la squadra saprà dimostrare sul campo il proprio attaccamento alla maglia, confidando che le importanti sfide che ci attendono saranno affrontate con la dovuta determinazione.
Forza vecchio cuore rossoblù.
Commenti