COMES GRAVINE VOLLEYLAND ALLA CACCIA DEL PRIMATO SOLITARIO
Arriva alla settima giornata la possibilità di guidare da soli la classifica del girone B del campionato di serie C Femminile
Domenica, infatti, le tarantine capitanate dalla fuori classe Ingrid Siscovich, tenteranno il sorpasso alla sola squadra che fin ora sia riuscita a portare il loro passo: il San Cassiano.
Le due compagini si presentano al main event di questa settimana a punteggio pieno, con un solo set perso per la Tempesta e due per le leccesi. Il cammino parallelo, che le ha viste protagoniste fino ad oggi, è destinato ad interrompersi il prossimo 1 dicembre, quando le due formazioni si scontreranno al Palasporting di Massafra, casa del progetto Gravine VolleyLand. La pallavolo non prevede possibilità di pareggio comportando che domenica, a fine partita, ci sarà una sola capolista.
La settima preparatoria è andata nel migliore dei modi per le ragazze di coach Danese; recuperati tutti i fastidi muscolari e finalmente riscaldato in palazzetto, giusto in tempo per il drastico crollo delle temperature avvertito da martedì.
La partita si preannuncia avvincente e dal risultato assolutamente imprevedibile. I due precedenti col San Cassiano parlano a favore delle rossoblù, ma i presupposti sono molto diversi da quelli della scorsa stagione.
A ribadire l’importanza del match c’è la presenza delle telecamere di Teleregione, che trasmetteranno l’incontro a partire da Mercoledì 4 sul canale Diretta Sport (211 digitale terrestre).
Un incontro da non perdere per tutti gli appassionati di volley, ricordando che, come sempre la COMES incrocia sport e solidarietà. All’ingresso dal palazzetto sarà possibile effettuare una piccola donazione in favore della fondazione Operation Smile Italia, social partner dell’ASD GS Livio Tempesta.
Appuntamento quindi Domenica 1 Dicembre, ore 18.30 presso il Palasporting di Massafra (via Trento).
Commenti