Premio "Atleta di Taranto"... ci siamo!
Giovedì 27 giugno la commissione deciderà i vincitori della decima edizione
Ci siamo! Giovedì 27 giugno alle ore 18:30 al parco Cimino si riunirà la commissione della decima edizione del premio Atleta di Taranto.
La commissione, presieduta da Roberto De Lorenzo e sua moglie Mimma, è cosi composta: Dante Sebastio, Matteo Schinaia, Enrico Losito, Maurizio Mazzarella, Roberto Conversano, Stefano Pirola, Francesco Latartara e Giuseppe Graniglia. I giudici saranno chiamati ad un difficile compito nello scegliere i vincitori delle categorie.
"Anche quest’anno abbiamo una bella lista di candidati da visionare - esordisce così il patron della manifestazione Roberto De Lorenzo - e saremo come sempre attenti e scevri da influenze esterne. Il nostro compito è quello di vagliare ogni singola candidatura mettendo in evidenza il percorso sportivo dell’atleta cercando di premiare i suoi risultati. La commissione è formata da gente competente e leale, saprà scegliere i vincitori con estrema cura e onestà".
"I vincitori verranno contattati da me e mia moglie i primi giorni di luglio - conclude De Lorenzo - e in questa edizione ci saranno delle novità che sveleremo nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione. Vorrei ringraziare tutti gli sponsor vecchi e nuovi che mi supportano ogni anno, oltre alla Marina Militare, Comune di Taranto e la Provincia che da quest’anno è entrata nella nostra organizzazione".
Le categorie del premio, che si terrà nella serata del 23 agosto, sono:
Premio “Atleta di Taranto”
2 premi per i Team
3 premi per Atleti Uomini
3 premi per Atleti Donne
2 premi per Atleti over 25
Targhe al merito
3 Dirigenti sportivi
3 Coach
2 Atleti del Futuro (under 20)
2 Arbitri
2 Sport non convenzionali
2 eventi sportivi
2 Ex atleti
2 Società sportive
2 Meriti speciali
1 Atleta straniero
1 sport per il sociale
Commenti