Diavoli Biancorossi: Capodiferro, 'Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi con il gruppo'
Il tempo passa e dicembre, mese della ripresa degli allenamenti con contatto, è un po’ più vicino. In casa Diavoli Biancorossi i ragazzi scalpitano e non vedono l’ora di tornare a giocare come conferma, il classei 2005, degli Allievi, l’esterno sinistro o trequartista Daniele Capodiferro: “Per fortuna avendo una villa molto spesso vado sulla spiaggia per allenarmi e tenermi in forma. E’ brutto stare senza giocare a calcio perché è la cosa che amo”.
IL BILANCIO: “ll primo mese di campionato, diciamo che è andato bene: addirittura nella prima gara ho anche segnato mentre nella seconda non ho giocato per un problema al ginocchio. Dovevamo affrontare il Taranto ma è stato stoppato tutto. Con il tecnico Lippolis, che in carriera ha giocato come attaccante, mi trovo bene anche perché sa spiegarmi alcuni movimenti riguardanti il ruolo”.
IL CAMPIONATO: “La nostra è una squadra nuova: abbiamo qualche atleta di qualità in rosa e il gruppo c’è. Dobbiamo affiatarci sempre di più. All’inizio nel leggere il girone ci siamo un po’ spaventati capendo, poi, che erano solo delle partite”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio tornare ad allenarmi a ritmo elevato e cercare, con la squadra, di arrivare tra le prime del girone. Personalmente punto a realizzare quanti più gol possibile”.
IL GRUPPO: “Con i compagni mi trovo benissimo anche perché con alcuni di loro mi conosco da anni. Andiamo a correre e ci alleniamo insieme in attesa di tornare in campo”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti