Eccellenza Pugliese

SABATO IL CAMPIONE DEL MONDO BEPPE DOSSENA A MASSAFRA

11.09.2013 21:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Al via il nuovo corso della scuola calcio dell’Acd Massafra

La società presieduta da Gianni Occhinegro, sabato 14 settembre dalle ore 16,00, incontrerà allo stadio “Italia”, i giovani della città insieme alle loro famiglie, per presentare il nuovo corso del settore giovanile giallorosso.


Al raduno della scuola calcio dell’Acd Massafra, riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi regionali, nonché Esordienti, Pulcini e Primi calci, prenderà parte il campione del mondo (nel 1982 in Spagna), Beppe Dossena.

Con la “risorta” società, tornata prepotentemente - tra le varie peripezie estive  - nella massima categoria regionale di Eccellenza, Dossena avrà un legame a lunga scadenza che verterà fondamentalmente sulla valorizzazione dei giovani. Infatti, come spiega il massimo dirigente Occhinegro, «sarà il nuovo consulente tecnico di tutto il settore giovanile. Programmerà e osserverà attentamente l’attività del settore giovanile, dando la possibilità, ai tanti giovani del territorio – aggiunge - di mettersi in evidenzia durante i vari stages nazionali che si svolgeranno durante l’anno».

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
VIDEO: LA "NOTTE BIANCA" DI STATTE