Il Taranto di Cazzaro' espugna Avellino
Di Rossana Sangineto
La partita si è appena conclusa, e il Taranto FC torna da Avellino con tre punti importanti, ottenuti con uno 0-1 che rappresenta la prima vittoria esterna della stagione.
Alla guida della squadra, Michele Cazzarò, chiamato a sostituire mister Carmine Gautieri e il suo vice Chiaiese, dichiaratisi indisponibili per motivi di salute, e quindi assenti in un momento estremamente delicato.
Il gol decisivo è arrivato al 36° minuto, frutto di una buona iniziativa sulla destra da parte di Mastromonaco, che ha servito Battimelli al centro. Quest’ultimo ha anticipato il difensore avversario e siglato la rete del vantaggio.
Questo risultato rappresenta un passo avanti per il Taranto, che cerca stabilità e continuità in un contesto segnato da attese stremanti, soprattutto fuori dal quadrilatero di gioco.
In particolare, l’ambiente rossoblù è in attesa di novità dopo il recente annuncio dell’imminente arrivo in città di Mr. Campbell, su cui sono puntati non solo i riflettori ma ogni residua speranza della tifoseria.
Un ringraziamento particolare va a mister Cazzarò, che in ogni circostanza dimostra attaccamento alla maglia e grande dedizione al lavoro.
Adesso, la speranza è che la squadra possa proseguire su questa strada, in attesa della chiusura della cessione societaria, prevista per la prima decade di novembre.
Commenti