Promozione Pugliese

Ora il Sava non si ferma più: firma anche Cosimo Scarano

I biancorossi si aggiudicano anche l'ambito trequartista ex Leporano. Entusiasta il diggì Palmieri: "Ogni innesto è mirato e sta per arrivare anche un grande attaccante..."

https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la campagna acquisti del Sava, che inserisce nel proprio mosaico un tassello preziosissimo. Si tratta di Cosimo Scarano, trequartista classe '96, in passato in forza al Leporano in Promozione e al Real Milano. Fantasia al potere, quindi, per la squadra di mister Degli Schiavi, che in rosa può vantare tanti giovani dotati di buona tecnica.

"Stiamo chiudendo il cerchio con un po' di ritardo - ha commentato il direttore generale Vincenzo Palmieri - ma lo stiamo facendo con cognizione di causa. Ogni innesto è mirato e sta per arrivare anche un grande attaccante: a breve chiuderemo per il bomber De Pascalis".

Le notizie positive in casa Sava non si fermano qui: per l'avvio della nuova stagione sono previsti dei lavori di adeguamento al "Camassa": "Nelle scorse ore ho dialogato a lungo col sindaco Dario Iaia e l'assessore allo sport Silvio Buttazzo - conclude Palmieri - e tutto sarà avviato in tempi ristretti per dare al nostro pubblico una cornice ideale per una stagione di grande calcio, come non se ne vedeva da decenni da queste parti".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"