Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Allievi e Giovanissimi regionali, ecco com'è andato l'esordio

11.10.2020 18:46

https://www.buonocuntosrl.it/

Buon avvio per gli Allievi dei Diavoli Biancorossi che colgono un pareggio, in dieci contro undici, in casa dell'ostica Valle D'Itria Academy. Discorso diverso per i Giovanissimi che perdono l'esordio, per 1-6, con la fortissima Cryos. A commentare i match è il Direttore Tecnico biancorosso Walter Lippolis: "Per quanto riguarda l'Under 15 abbiamo tenuto botta fino a circa il 25' ad una formazione fortissima come la Cryos. Non selezioniamo ragazzi per vincere il Regionale ma abbiamo dei giocatori che vogliamo far crescere. I nostri atleti hanno incontrato una super potenza ben collaudata e non posso che dirgli grazie per come l'hanno affrontata".

CAPITOLO ALLIEVI: "Con la Valle D'Itria è stata una sfida strana visto che non si riusciva a far girare il pallone. Il nostro primo tempo non è stato bellissimo mentre nella ripresa siamo stati più determinanti e nononstante l'espulsione di Gioiscia siamo riusciti a portarci sul 2-3 grazie ad un tiro da fuori area di Bufano. Poi, peccato aver subito gol su calcio piazzato. Nel corso del match si è assistito ad almeno due tre circostanze imbarazzanti da parte dell'arbitro. Da segnalare tre pali per noi e una traversa per i padroni di casa. Forse meritavamo qualcosina in più ma abbiamo pagato lo scotto dell'esordio. Ci attende un campionato difficile da gestire al meglio delle nostre possibilità".

1a Giornata - 11/10/20

GIOVANISSIMI: Diavoli Biancorossi-Cryos 1-6 La rete degli ospiti porta la firma di Caforio

ALLIEVI: Valle D'Itria Academy-Diavoli Biancorossi 3-3 Le reti dei castellanetani portano la firma di Capodiferro, Antonicchio e Bufano

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, super esordio nel nuovo campionato regionale