Palmieri: "La coppa è alle spalle, ora pensiamo al Copertino"
“Giovedì siamo partiti abbastanza bene, giocando ottimamente il primo quarto ma prendendo il primo gol. L’episodio chiave della gara è stato quando, sull’1-1, i miei calciatori stavano reclamando un rigore per netto atterramento di Galeandro: il Ginosa ha continuato e ha realizzato l’1-2 per poi chiuderla dopo un paio di minuti. Di conseguenza il mio Lizzano si è un po’ disunito nonostante si fosse cercato in tutti i modi il secondo gol. Il primo tempo termina, però, addirittura, 1-4. Nella ripresa la formazione di Pizzulli ha gestito ottimamente mentre noi, fino ad un certo punto abbiamo cercato di riaprirla. Poi, abbiamo iniziato a pensare al Copertino…”.
IL MOMENTO: “Questo momento un po’ particolare sta continuando: siamo dispiaciuti non tanto per non aver passato il turno ma per le proporzioni di come è avvenuta la sconfitta. Ho fatto turn over sbagliando delle scelte e mi assumo tutte le responsabilità del caso. Domenica prossima la musica deve assolutamente cambiare. Con il Copertino è una gara troppo importante, uno scontro diretto per la salvezza. Partita importantissima sia per la classifica che per il morale”.
FORMAZIONE: “Oltre Antonicelli, ancora, out, in forte dubbio c’è Colucci per un risentimento. Giocherà soltanto chi sarà al meglio della condizione fisica”.
IL COPERTINO: “L’obiettivo dei leccesi è quello della salvezza e per il momento la stanno ottenendo. Dovremo stare attenti al loro morale che è molto buono. Hanno un buon attacco con Rizzello che, nonostante l’età segna sempre”.
Commenti