2a Categoria

Atletico Martina, ecco i convocati per la gara di Coppa Puglia

27.09.2017 14:55

https://www.buonocuntosrl.it/

Domani pomeriggio l'esordio stagionale dei gialloblu, in casa contro il Crispiano. Mister Lella è già pronto: “Finalmente si comincia: vogliamo mettere in evidenza il lavoro fatto con la squadra”.

 

Dopo gli allenamenti estivi e le decisioni della Figc, da domani tornerà a parlare il campo anche per l'Atletico Martina. Alle ore 15.30, infatti, al “Pergolo”, ci sarà l'esordio stagionale dei ragazzi di mister Ambrogio Lella, nella gara di Coppa Puglia contro i Ragazzi Sprint Crispiano. Per la prima gara stagionale l'allenatore martinese ha convocato i seguenti calciatori: Conserva, Fusillo, Semeraro, Greco, Camassa, Palmisano V., Lenoci, Pascullo, Caroli, Santoro, Ruggieri, Palmisano G., Sisto, Mastrovito, Tagliente, Martellotta, Lionetti, Basta, Minafra e Sforza.

È proprio mister Lella a presentare l'impegno casalingo dell'Atletico Martina: “Si comincia con tante speranze e con la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro di preparazione atletica e tecnica in questo mese. Sin dalla prima gara in Coppa Puglia vogliamo mettere in evidenza il lavoro che è stato fatto con la squadra”. Nelle parole dell'allenatore dell'Atletico Martina c'è rispetto per gli avversari, ma nessun timore, nonostante il Crispiano militi in una categoria superiore ed abbia già nelle gambe una gara di campionato: “La gara contro il Crispiano è la prima tappa del percorso di crescita che intendiamo svolgere in questa stagione. I nostri avversari sono una compagine esperta, che milita in Prima Categoria ed ha già cominciato la propria stagione, mentre il nostro campionato inizierà soltanto domenica 8 ottobre. Il nostro obiettivo, sin dal match di Coppa Puglia, è quello di fare bene in tutte le competizioni e la prima gara in casa sicuramente ci aiuterà a dare il massimo”.

La gara di ritorno si svolgerà giovedì 12 ottobre, a Crispiano. Ricordiamo, infine, che l'Atletico Martina esordirà nel campionato di Seconda Categoria domenica 1 ottobre, in casa, ospitando il Santa Rita.

Domenico Fumarola


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"