Papagni: "Taranto vuol dire vivere forti sentimenti. Tutti insieme per vincere"
Il rientrante tecnico rossoblu: "Ho la sensazione di poter intraprendere un calcio che ho sempre desiderato, in una città innamorata dei propri colori sociali e della squadra di calcio"
Di seguito le prime dichiarazioni ufficiali di Aldo Papagni – al sito Tarantofc.it – allenatore Prima Squadra del Club rossoblù a partire dalla stagione sportiva 2016 – 2017.
“E’ difficile trovare le parole per descrivere tanta emozione. Provo un fermento interiore, una grande gioia nel poter nuovamente sedermi sulla panchina del Taranto. Devo ringraziare il Presidente Elisabetta Zelatore, l’avvocato Antonio Bongiovanni e Francesco Dellisanti per la stima che nutrono nei miei confronti e per aver pensato al sottoscritto come allenatore del prossimo Taranto.
Sarà molto bello e stimolante poter fare calcio in una Società composta da persone oneste, serie, professionali e che credono fortemente nel lavoro. Ho la sensazione di poter intraprendere un calcio che ho sempre desiderato, in una città innamorata dei propri colori sociali e della squadra di calcio. Anche quando ero lontano dalla città dei due mari venivo fermato e salutato dai tarantini in diverse parti d’Italia. Loro mi ringraziavano ma, in verità, ringrazierò sempre Taranto.
In questi giorni ho ricevuto centinaia di attestati di stima e numerosi messaggi di tifosi ed addetti ai lavori da ogni parte d’Italia. Gesti che ho apprezzato tantissimo. Provo delle positive sensazioni per questa nuova e coinvolgente esperienza.
Taranto vuol dire vivere forti sentimenti. Tutti insieme con amore, passione e sacrifici potremo ottenere grandi soddisfazioni. Il lavoro è già incominciato. Forza Taranto“.
Commenti