Giovani Cryos, cinquina in rimonta ai Diavoli Rossi
La Giovani Cryos batte un coriaceo Diavoli Rossi e porta a due le lunghezze di vantaggio sulla Virtus Grottaglie per una lotta che sicuramente si deciderà all'ultima giornata di questo incredibile campionato. Pronti via e De Siati con un retropassaggio corto libera Laguaragnella che supera Bisignano e deposita in rete per l'uno a zero per i Diavoli rossi. La Cryos ha assoluto bisogno dei tre punti e, ferita nell'orgoglio, reagisce trovando la rete del pareggio con Piepoli (oggi partita esemplare la sua sia in fase offensiva che in fase di ripiego) che al volo di sinistro supera Di bella per il momentaneo pareggio.
Alla mezz'ora la Cryos opera il sorpasso con Moretti che imbecca l'airone Poso che anticipa tutti e deposita in rete per il 2-1.
La ripresa inizia con la squadra di Calabrese che accelera e chiude la pratica in pochi minuti: la terza rete è opera di Moretti che con un diagonale perfetto supera per la terza volta Di Bella e realizza la sua terza rete consecutiva.
Il poker è servito da Piepoli che con un pallonetto scavalca Di Bella esplodendo di gioia insieme ai compagni di squadra .
Oggi gloria anche per l'ex di turno Del Vecchio che realizza il goal della cinquina con una rete di pregevole fattura .
Sfortunato Franchini che con un gran tiro coglie il palo a destra di Di Bella: interviene Mandorino ma non riesce a gonfiare la rete.
Finisce 5-1, vince la Cryos che prosegue la sua corsa in testa alla classifica ma ancor di più oggi vince il calcio: infatti sia in campo che sugli spalti ha trionfato la correttezza.
Allievi regionali: Giovani Cryos - Diavoli Rossi 5-1
Formazione Cryos: Bisignano Saracino (Rollo) Peluso (Scarafile) Monteleone Zito Boccadamo (Franchini) De siati (Del vecchio) Piepoli Poso (Mandorino) Moretti (Sileno) Castano. Panchina Ricci. All. Calabrese
Commenti