Ragazzi Sprint Crispiano: Colpo in attacco per i gialloblù
La nuova stagione è alle porte e i Ragazzi Sprint Crispiano oltre ad aver iniziato la preparazione atletica, si stanno muovendo anche sul mercato cercando di piazzare alcuni colpi per puntellare e rendere più competitiva la rosa con cui affrontare al meglio il prossimo campionato di Prima Categoria.
Di fatto la società crispianese si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Mario Mastronardi, classe '95, proveniente dal Locorotondo. Due anni prima aveva indossato la casacca del Conversano , collezionando 20 reti in totale. Inoltre Mastronardi ha militato per ben tre anni a Fasano mettendo a segno 25 gol, un buon "curriculum" , insomma, quello con cui l'attaccante arriva alla corte del tecnico Palese voglioso di migliorare il suo score personale ed aiutare la compagine gialloblù a fare meglio possibile.
Carico e entusiasta della nuova avventura il calciatore commenta il suo arrivo a Crispiano: " Ho accettato subito la proposta di venire a giocare nei Ragazzi Sprint, una società con un bel progetto e una piazza importante. Arrivo qui voglioso di far bene e segnare quanti più gol possibile. Cercherò di ambientarmi quanto prima e di regalare parecchie gioie ai tifosi crispianesi".
Commenti