MEDI Manfredi, Augenti: 'Non abbiamo ancora vinto niente. Guai ad abbassare la guardia'
Il cammino della MEDI Manfredi (Ungheria) nell'Europeo Over 40 del Centro Sportivo "Belle Vue", è stato quasi impeccabile. Ora gli uomini del Presidente Angelo Manfredi si trovano in vetta con quattro punti di vantaggio sulla Ma.El. formazione battuta martedì scorso per 4-0. Non bisogna, però, abbassare la guardia: parola del difensore centrale classe 1982 Nicola Augenti...: "E' vero abbiamo quattro punti di vantaggio dalla seconda in classifica ma non bisogna dare, assolutamente, nulla per scontato. Sulla carta siamo forti in tutti i reparti con la nostra forza che è il gruppo: siamo uniti partendo dal Presidente e dallo staff tecnico fino a tutta la rosa. Non abbiamo ancora vinto nulla: perciò testa bassa e pedalare".
L'EUROPEO OVER 40: "La mia squadra è, sicuramente, tra le più forti. Poi, mi hanno impressionato la Ma.El. e la Digida che sono compagini molto valide e forti in tutti i reparti. Nel complesso è un torneo equilibrato".
MAL.FOR.MATI CROAZIA: "La prossima settimana sfideremo il fanalino di coda. La Croazia è ultima ma non va sottovalutata. Ora il torneo possiamo perderlo solo noi".
L'ORGANIZZAZIONE: "In questo evento sportivo funziona tutto al meglio grazie a Gianluca Triuzzi che è sempre pronto a sistemare ogni piccola pecca. Perfetto in tutto".
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI - ALESSIO PETRALLA
Commenti