Ciullo: "Vittoria importante in uno scontro diretto. Sulla classifica dico che..."
Il tecnico rossoblu in sala stampa del post match: "Il Catanzaro è una signora squadra, batterlo non era facile. Magnaghi si sta legando molto a questa maglia"
Il Taranto batte il Catanzaro 1-0 in un match fondamentale per il cammino dei rossoblu in campionato e mister Ciullo (7 punti in 3 match per il tecnico salentino) non nasconde la sua soddisfazione: "Sono contento della vittoria perché abbiamo sconfitto una signora squadra come il Catanzaro, in un vero e proprio scontro diretto. La gara è stata di sacrificio, anche se nel primo tempo abbiamo concesso troppo agli ospiti ma nel computo totale dell'incontro sono molto soddisfatto: la squadra cresce di partita in partita e il merito è dei ragazzi".
Sulle scelte: "Con l'assenza di Guadalupi mi sono affidato all'esperienza di Pirrone ed è andata bene. Magnaghi sta giocando bene e la squadra lo sta aiutando. Si sta legando molto a questa maglia".
"Contro il Catanzaro - conclude il tecnico - non potevi che giocare così, ripartendo e sfruttando gli spazi che una squadra forte come quella giallorossa ti lascia. La classifica? Spero che rimanga così fino alla fine".
Commenti