Beach Volley Mania, Simona Cristina: 'Roma? Le sensazioni sono positive. Sono stimolata'
Dopo i buonissimi risultati ottenuti con la sua squadra, la Bolognino, l’esperta atleta della Beach Volley Mania, Simona Cristina si prepara per la quarta tappa delle Club Series, che si disputerà a Roma il 17 marzo…: “La preparazione procede bene. Ci stiamo concentrando maggiormente sul mettere in pratica qualche tattica in più per migliorare i nostri punti di maggior forza. Inoltre, ora che finalmente abbiamo la nuova struttura, possiamo allenarci al chiuso e con ancora più continuità, anche se in precedenza non ci fermava neanche la pioggia!”.
VERSO ROMA: “Le sensazioni sono positive; personalmente mi sento stimolata. L’idea di giocare in un territorio del tutto nuovo e con avversarie sconosciute rende tutto più avvincente ed entusiasmante. Sarà sicuramente una tappa impegnativa, vista la trasferta e il livello che sarà certamente molto buono! Dalla mia squadra mi aspetto la giusta grinta e determinazione per affrontare questa sfida. Siamo tutte vogliose di far vedere quanto valiamo e cosa possiamo fare! L’obiettivo è ovviamente arrivare a Cesenatico!”.
NUOVA STRUTTURA: “La nuova struttura è bellissima. Ci sono quattro campi al coperto, con gli attrezzi per poter lavorare anche con i pesi e sulla preparazione atletica. La sabbia è davvero bella, anche se tosta. Ma ci aiuterà a prepararci ancora meglio e cercare di migliorarci sempre di più. Siamo stracontenti per Giuseppe e Francesca; orgogliosissimi di loro, per le belle persone che sono e per gli sforzi immensi che hanno fatto e stanno facendo per regalarci e regalarsi questo sogno. Si meritano davvero il meglio, e che questa struttura possa prendere il volo e riempirsi di gente che ama lo sport e il beach volley, che voglia divertirsi e condividere tanti momenti ed obiettivi insieme. Ci sono pochissime realtà del genere, ed è bene che possano avere il giusto riconoscimento per tutto quello che fanno per lo sport e per i ragazzi. Non vediamo l’ora di dare il via a tantissimi tornei. Sono certa che ci attendono grandi cose”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti