Beach Volley Mania: si chiude con il botto la stagione estiva
Si è conclusa con il botto la stagione estiva della Beach Volley Mania precisamente con il King & Queen of the Court torneo disputato domenica, su due campi in contemporanea (su uno maschile e sull’altro femminile). Davvero un grandissimo successo per la BVM che oltre ad averlo organizzato al meglio ha ottenuto due secondi posti e il riconoscimento come miglior giocatore di Alessandro Camassa.
Più che soddisfatto coach Giuseppe Pagano che commenta così questa splendida domenica di beach volley: “Quello di domenica è stato un torneo 2V2 maschile e 2V2 femminile giocato su due campi diversi in tempi e tutti contro tutti. Davvero un bel successo con dieci coppie maschili e otto femminili e quindi cinque gironi per i primi e quattro per i secondi. Si è giocato tantissimo con una formula che fanno soltanto a livello Internazionale e solo una volta Nazionale. Il caldo inoltre era davvero forte con tre coppie che si sono ritirate all’ultimo momento”.
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare la ditta “Levante” al quale abbiamo offerto una targa e tutto lo staff della spiaggia “Sottufficiali” che è stato sempre disponibilissimo accogliendoci per gran parte dell’estate”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti