Dinamo Taranto, Capriulo: “ Abbiamo fame di vittoria. Play off obiettivo stagionale”
Continua la marcia di avvicinamento al campionato di Serie C femminile della Dinamo Taranto, che agli ordini di coach Fabio Palagiano continua a sudare in vista dello start. A presentare il progetto jonico ci ha pensato una delle fedelissime del coach tarantina, l’Ala / Pivot, Arianna Capriulo. “All’ inizio abbiamo avuto qualche difficoltà ma è una prerogativa di ogni gruppo che si sta formando e infatti questo non ci spaventa, anzi siamo molto determinate per ottenere dei buoni risultati. Sono sicura che ci sarà un’ottima crescita e maturità per le più piccole e da parte di noi grande la responsabilità di dare sempre il buon esempio”.
Capriulo poi pone l’accento sugli obiettivi personali: “La mia ambizione è fare sempre meglio partita dopo partita, crescere allenamento dopo allenamento, curando ogni dettaglio certa di poter far bene in questo campionato insieme alle mie compagne grazie anche alla guida del nostro storico allenatore Fabio Palagiano ed insieme all’appoggio dirigenziale che ci ha accolto in questa società con un clima da subito familiare è pieno di entusiasmo. Importante sarà curare il cuore della squadra, il famoso “spogliatoio”. Essere uniti fuori e dentro il campo è una caratteristica per me indispensabile ed ogni personalità è parte fondamentale del gruppo
La classe novantuno, chiamata a garantire quell’esperienza necessaria ad un gruppo giovanissimo come Dinamo, non nasconde le velleità del roster tarantino: “Gli obiettivi stagionali della Dinamo? Certamente non nascondiamo il desiderio di giocare i play off perché la competizione e la fame di vittoria sono caratteristiche di ogni giocatrice per questo ci impegneremo per ottenere questo risultato. Inoltre spero che l’esempio di questo nuovo percorso possa essere uno stimolo per far appassionare le nuove generazioni a questo meraviglioso sport”.
Commenti