
Windor Rainbow Crispiano, Matilde Raimondi: 'Oria? Guai ad avere cali di concentrazione. Vogliamo il palazzetto pieno'
E’ tempo di super sfida, di scontro diretto per il quinto posto per la Windor Rainbow Crispiano che nella domenica delle Palme ospiterà l’ostico Oria per una partita che si prospetta intensa e combattuta. A presentarla è la giovanissima libero, classe 2006 Matilde Raimondi: “Domenica scorso ce la siamo vista con un avversario importante qual è la Gioella al quale abbiamo tenuto testa per due set: nel terzo, poi, siamo calate. La sconfitta non sta avendo ripercussioni e ci stiamo preparando al meglio alla gara di domenica”.
LA FARINA AUTOMOBILI ORIA: “Si tratta di una squadra organizzata ed equilibrata. E’ una sfida importantissima perché ci giochiamo il quinto posto e quindi i play off. Siamo concentrate e seguiamo alla lettera i consigli dell’allenatore. Loro sono brave in ogni reparto. Insidie? Guai ad avere cali di concentrazione”.
IL CAMPIONATO: “Il livello di questa serie C è alto. Ci sono molte formazioni importanti”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare ad allenarmi bene cercando di imparare sempre nuove cose. Nel futuro mi piacerebbe continuare a giocare ma molto dipenderà dagli studi: tra poco inizierà l’Università”.
MESSAGGIO: “Domenica sarà necessario il calore dei tifosi che devono mettere un po’ di pressione al nostro avversario. Ce la giocheremo perché vogliamo provare a conquistare il quinto posto”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA


Commenti