Ippica

Una tris... straordinaria all'Ippodromo Paolo VI

IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di lunedì 19 ottobre 2015‏

16.10.2015 18:45

https://www.buonocuntosrl.it/

L'Ippodromo Paolo VI di TarantoLunedì 19 ottobre inizieranno alle ore 14.45 le otto corse in programma all’ippodromo Paolo VI, che proporrà come prova principale ancora la Tris/Quartè/Quintè, scelta dal Ministero che gestisce il settore ippico ed abbinata all’ottava corsa del convegno di Taranto.

Saranno tredici i concorrenti di quattro anni che si daranno battaglia sui 2020 metri, in partenza alle 18.15.

La forma di Samantha Group consegna i favori del pronostico proprio alla bella saura guidata da Giuseppe Buompane Jr, la quale sulla pista tarantina ha già ottenuto diverse vittorie. Dovrà guardarsi in primo luogo da Scorpione Om, interpretato da Cosimo Fiore, reduce da bel successo che ha fatto seguito ad un secondo posto proprio dietro Samantha Group. La terza citazione spetta a Selenia Mn, un’altra “biondina”, che avrà in sulky Antonio Di Nardo, e che metterà in campo la sua progressione per cercare di centrare il bersaglio grosso.

In chiave quartè e quintè potrebbero inserirsi Smile Wf, affidato ad Antonio Convertini, che si avvierà da una buona posizione dietro l’autostart; Somewhere, in coppia con Salvatore Negro, attrezzato per la distanza ma reduce da ultima performance deludente; e Seal Va, presentato da Luca Esposito, in grado di agire anche per corsie esterne.

Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI è fissato per lunedì 26 ottobre alle ore 15.00.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: un settima giornata da incubo