A.S.D. Martina

CUORE PETROSINO: "GRAZIE A TUTTI"

27.11.2013 15:41

https://www.buonocuntosrl.it/

Il direttore generale dell’As Martina Franca 1947 Nino Petrosino ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati vicini nei tristi momenti che hanno accompagnato la perdita della sua cara mamma, la signora Comasia Martucci, scomparsa la scorsa settimana


 

“L’affetto e la solidarietà che in tanti mi hanno riservato in questi giorni mi da la forza per andare avanti più forte di prima – dichiara Petrosino – Ci tengo a ringraziare i tantissimi tifosi del Martina che mi hanno dimostrato la loro solidarietà. Ma anche tutti i calciatori, lo staff tecnico e i collaboratori del Martina. Credo che la maniera migliore per ripagarli sia riversare nel mio ruolo ancora più impegno e più passione per cercare di raggiungere l’obbiettivo che ci siamo prefissati”. Molto emozionante l’abbraccio con cui il gruppo ha dedicato la vittoria di Sorrento alla memoria della signora Comasia.

Petrosino usa l’ironia per lasciarsi la commozione alle spalle: “C’è una massima che dice che solo due cose non si possono cambiare: la mamma e la squadra del cuore… In questa battuta c’è tanta verità”.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
IL DG VERONICA SCATIGNA: “SITUAZIONE CHIARITA! ADESSO TUTTI INSIEME A TIFARE!”