Moto d'epoca da tutta Europa si preparano a festeggiare l’arrivo della 30° edizione della Milano-Taranto
Taranto si prepara ad accogliere l’arrivo della Milano-Taranto, o semplicemente Mi-Ta per gli affezionati, la rievocazione a tappe per moto d’epoca che ogni anno attira appassionati delle due ruote da tutto il mondo.
La manifestazione giunta alla 30°edizione, è una maratona motociclistica lunga 1.400 km che permette ai partecipanti di gustare delle bellezze del nostro paese e di portare in mostra per le strade d'Italia rari modelli d'epoca tirati a lucido per l'occasione.
I posti disponibili sono limitati, in tutto 225 già esauriti a novembre, per questioni organizzative, per l'impegno che la Mi-Ta richiede ai piloti e per mantenere lo spirito autentico della rievocazione.
L’arrivo avrà luogo alle ore quindici del 9 luglio presso il Lungomare Viale Virgilio come da tradizione. L’arrivo a Taranto rappresenterà l’ultima tappa dell’avventura che sta per partire dall’Idroscalo di Milano alla mezzanotte del 3 luglio.
Gli organizzatori rivolgono ai cittadini un caloroso invito ad assistere alla partenza perché la Mi-Ta è prima di tutto una festa motociclistica che accende la voglia di libertà e i motori della fantasia.
Maggiori informazioni su percorso e moto sono disponibili sul sito www.milanotaranto.it e sulla pagina Facebook della manifestazione.
Commenti