Diavoli Rossi: ecco il nuovo tecnico dell'Under 17
L’U17 dei Diavoli Rossi ha il suo tecnico: si tratta di Giuseppe De Giorgio nelle ultime due stagioni alla Virtus Taranto.
Queste le prime dichiarazioni dell’allenatore tarantino: “Le prime sensazioni sono positive. La società mi ha messo a disposizione uno staff importante dal tecnico Paolo Fortunato che sarà sempre al mio fianco fino ai preparatori e al Responsabile Matichecchia. Inoltre potrò contare anche su un Dirigente Accompagnatore e alla presenza di Franco e Giampaolo Renna”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente far bene e far crescere i ragazzi sia a livello individuale che di gruppo. Poi, ovviamente, parlerà il campo. Cercheremo anche attraverso lo sport di dare loro la cultura del lavoro”.
IL CAMPIONATO: “Anche se non conosco le avversarie mi aspetto un buon campionato in cui cercheremo di esprimere un buon calcio”.
DE GIORGIO: “Il mio credo tattico? Mi adeguo al materiale che ho a disposizione cercando di far esprimere sempre il meglio dai ragazzi. Amo giocare con una difesa a quattro. Provengo da due anni con la Virtus Taranto; in passato ho allenato la Juniores del Massafra e i Giovanissimi sia Regionali che Nazionali del Taranto”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti