Sorrento: Fusco, 'Nocerina? Peccato avremmo voluto vincere'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ stato l’autore del vantaggio del Sorrento sul campo della Nocerina (2-2 il finale) Francesco Fusco che commenta così la sfida di domenica scorsa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui potevamo fare, addirittura, il secondo gol. La mia marcatura è arrivata, di testa, dagli sviluppi di un calcio piazzato. Siamo stati bravi a giocare palla a terra su un terreno non in perfette condizioni”.
LA NOCERINA: “Ho visto una buona squadra che nel primo tempo ha avuto qualche difficoltà con il 4-4-2. Nella ripresa, con il 4-3-3, sono riusciti anche ad andare in vantaggio”.
IL FUTURO: “Peccato, perché questa gara avremmo voluto vincerla visto che dovremo sfidare due squadre ostiche come Casarano e Cerignola. Vogliamo fare quanti più punti possibili per raggiungere i play off e sognare il primato che è occupato da un Bitonto inarrestabile”.
GLI ASPETTI: “Come abbiamo subito il secondo gol siamo stati bravi a riprendere in mano la situazione e sfiorare la vittoria. Di negativo direi che dobbiamo migliorare l’approccio nel secondo tempo: più volte abbiamo rischiato di perdere delle gare per colpa di un rientro in campo così, così”.
Si ringraziano:
Commenti