JUNIORES, TARANTO - RENDE 1-2
Una doppietta di Oliviero permette al Rende di espugnare il sintetico del Comunale di Statte infliggendo il dispiacere della sconfitta alla Juniores di Michele Cazzarò a segno con Bottiglione. Gara caratterizza dal forte vento e dalla grande amarezza a fine gara come si evince dalle parole del tecnico rossoblu: “Complessivamente ci siamo divisi la posta in palio, giocando a conti fatti un tempo a testa, ma credo che l’azione sulla quale abbiamo subìto il secondo gol sia viziata da una netta posizione di fuorigioco. Il vento ha condizionato molto l’andamento della gara, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare niente anche perché oggi avevamo in campo addirittura dei classe ’99 in distinta contro avversari composti da 95 e 96?.
TABELLINO
TARANTO-RENDE 1-2
Reti: 46? e 28?st.Oliviero (R), 4?st.Bottiglione (T)
TARANTO – Pizzaleo, Punzo, La Gioia, Capozzo (11?st.Mazza), De Salve, Merico, Bottiglione, Cazzetta (30?st.Bonamico), Paladini, D’Andria, Ragosta All.: Cazzarò (A disp.: Perelli, Marsella, Ungaro, Ciniero, Passiatore, Aresta).
RENDE - Lorè, Muraca, Gaudio, Rosito, Lategano, Aino, De Pascale (14?st.Guido), Boscaglia(40?st.Maria), Greco, De Sando, Oliviero (14?st.Toledo), All.: Parisi (A disp.: -, Pecori, Altinari, Riende).
ARBITRO – Riccardo Mele di Lecce (Gabriele Caracciolo di Lecce, Valentino Palazzo di Lecce).
AMMONITI – Punzo, Paladini, De Salve, Merico (T), Aino (R)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 2-3
RECUPERO – 1?pt., 5?st.
Commenti