Orsa Viggiano: Il duo Siviglia-Todaro trova un'altra riconferma importante
Riecco Miri: 'Torno dove mi hanno fatto sentire sempre a casa'
Una grandissima riconferma da parte del Presidente Domenico Siviglia e del ds Gaetano Todaro che trattengono, nella loro Orsa Viggiano, il fortissimo brasiliano Gleison Miri che commenta così in vista della nuova stagione: “Sono molto felice per la riconferma anche perchè torno dove mi sono sentito a casa e nel luogo in cui ho avuto così tante gioie. La trattativa è stata molto semplice: sono bastate solo poche parole, visto che conoscevo benissimo questa società. E’ stato tutto abbastanza semplice”.
L’ORSA VIGGIANO: “Si tratta di una società che guarda sempre avanti, puntando in alto e guidata da persone fantastiche e per bene. Sta nascendo una grande squadra, con acquisti fortissimi: abbiamo tutto per disputare un'ottima stagione”.
MESSAGGIO: “Un ringraziamento speciale va al Presidente Domenico Siviglia e al DS Gaetano Todaro, per la fiducia riposta in me. Spero di ricompensarli dando sempre tutto in campo: volontà e determinazione e ciò che non mancherà mai da parte mia”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di disputare una bella stagione con i miei compagni di squadra, cercando di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Speriamo possa essere un’annata brillante”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti