Massafra: Riecco Bruno, 'Le mie ambizioni sono molto alte'
Il difensore: 'Difino e Rubino? Mi sono sempre trovato bene; D'alena e Sgrona? Gente seria'
Per il terzo anno consecutivo il difensore Antonio Bruno vestirà la maglia del Massafra: lo farà in una categoria importante come l'Eccellenza Pugliese da cui l'atleta manca da più di qualche anno come conferma in vista dell'inizio ufficiale della stagione: "Quella che sta per iniziare sarà la mia terza stagione alla corte del Presidente Fernando Rubino e del dg Pino Difino. Con loro mi sono sempre trovato bene. Quello che hanno serbo è un progetto importante. Voglio misurarmi con tutte le avversarie dando il massimo".
GLI OBIETTIVI: "Non disputo il campionato d'Eccellenza da parecchi anni: so' dove voglio arrivare e le mie ambizioni sono molto alte. Lunedì conoscerò tutti i compagni: penseremo a fare bene gara dopo gara".
IL CAMPIONATO: "Non sappiamo se saranno ventiquattro squadre e quindi due gironi da dodici: se dovesse essere così per noi, sulla carta, sarà più agevole visto che eviteremmo le baresi che si stanno attrezzando alla grande. Caos Sly Trani? Una concorrente in meno...".
STAFF TECNICO: "Ho conosciuto il tecnico D'alena e il ds Sgrona e posso confermare che si tratta di persone serie e con grossi obiettivi. Ho sposato il progetto anche per loro".
MESSAGGIO: "Spero che la tifoseria ci segua in un campionato che, a Massafra, non si vedeva da un po'. Ringrazio il dg Pino Difino e il Presidente Fernando Rubino per la fiducia: darò sempre il meglio".
RIAPERTURA STADI: "E' una gran bella notizia visto che giocheremo con i tifosi (fino a mille). Noi calciatori viviamo di questo e il calore dei supporters è fondamentale. Mi auguro possano essere in tanti".
UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti